Sono lieta di annunciare che il 2021 porta con sè una notizia tanto attesa quanto sperata per la mia produzione lavorativa, ovvero l’ammissione di una mia foto al Concorso Nazionale di Fotografia “53° Truciolo d’Oro”, edizione 2021, concorso valido per il punteggio FIAF.

Tale prestigiosa selezione impreziosisce tutti questi quattro anni di sacrifici e bellissime esperienze vissute a contatto con la fauna selvatica.

Questo traguardo suscista in me la necessità di continuare il mio lavoro con entusiasmo, portando sempre più avanti la convinzione che un appostamento fotografico etico fa bene alla natura e agli animali e conferisce alla propria professionalità uno slancio vitale importante, basato sul rispetto e l’amore verso questa bellissima terra in cui noi esseri umani, per buona parte, siamo degli “ospiti”, ospiti che hanno il dovere di prendersene cura e di aiutarla a prosperare.

Ringrazio lo staff, il Presidente del 3C Cinefoto Club Cascina e la Giuria del premio per questo risultato speciale.

Un ringraziamento particolarmente dovuto, ed emozionato, va certamente al questo piccolo volpino che ho chiamato Tyler, il vero protagonista di questo scatto tanto voluto quanto significativo! Grazie Tyler!!!

Per chi volesse visionare la pagina in cui è stata inserita la foto e saperne di più sul concorso fotografico, può cliccare qui!

 

Sorpreso-petra trivilino