Sono orgogliosa che 3 delle mie foto, ritraenti tre delle diverse specie d’animali presenti nel territorio abruzzese, ovvero l’Aquila reale, il Lupo appenninico e l’Orso bruno, siano state scelte per essere presenti nel nuovo e prestigioso volume  della pregiata casa editrice pescarese Carsa Editore, opera dal titolo “Abruzzo-Una regione in cammino tra memoria e futuro“.

Tale volume è stato ideato per festeggiare i 40 anni d’attività della casa editrice, evento che ha richiesto la scelta di più di 2.000 foto da parte della redazione, per poter giungere alla bellissima pubblicazione finale.

Concludere il 2019 con tale traguardo è per me motivo d’orgoglio e gratitudine nei confronti del “cielo” e della mia famiglia che mi ha sempre supportata, rendendo possibile l’inizio di quest’avventura sorprendente qual’è, appunto, il lavoro di fotografo d’animali freelance.

Un ringraziamento speciale va alla casa editrice Carsa e a tutti i miei follower che, dislocati sui vari social, non perdono occasione di dimostrare affetto e stima nei confronti della mia professionalità. Grazie a tutti!

Una delle foto scelte per il volume ritrae Caterina, Orso bruno europeo del Centro Visita dell’Orso bruno di Palena (CH).

Link al sito: https://www.carsaedizioni.it/abruzzo-una-regione-in-cammino-fra-memoria-e-futuro.html